Mostra “I Maghi della cartapesta”

I Maghi della Cartapesta

Locandina mostra I Maghi della Cartapesta

ANNULLO maghi cartapesta

Durante il carnevale il nostro circolo organizza la ormai consueta mostra che quest’anno sarà dedicata a “I Maghi della Cartapesta”. ( locandina). La mostra, allestita presso la  Sala Congressi dell’ Hotel Palace, via Flavio Gioia, 2 angolo viale Carducci (all’interno del Corso Mascherato), sarà inaugurata il 20 febbraio. Non si tratta solo degli artisti che hanno fatto la storia del Carnevale di Viareggio, ma anche di altri personaggi che, con amore e passione, lavorano o hanno lavorato nella grande kermesse viareggina. In esposizione oltre 90 pannelli con foto, curriculum e immagini di oltre 60 carristi, per un totale di circa 450 immagini.
Per l’occasione annullo filatelico speciale con presenza dell’ufficio postale distaccato a partire dalle ore 10 del 20 febbraio. L’immagine-logo della mostra presente sulla locandina è opera di Adriana Bonetti. Come ormai consuetudine il circolo ha realizzato due giri filatelici con cartoline originali, realizzate dai nostri soci, ed intero postale, a tiratura limitata. Tutte le cartoline comprese nei giri sono affrancate con il nuovo francobollo per il carnevale. A chi acquista entrambi i giri, sarà compresa la cartolina ufficiale delle poste affrancata con il nuovo francobollo del carnevale, personalizzata dal circolo. E’ possibile effettuare prenotazioni via mail o contattando il presidente o i membri del direttivo.

Inaugurazione mostra: sabato 20 febbraio ore 10

Orario apertura: 10/12 e 15/18 – sabato 20 e domenica 21 orario continuato.

In occasione della mostra a quanti acquisteranno i giri filatelici del circolo il ristorante “L’albero del mare” donerà un coupon con uno sconto del 20% per un pranzo o una cena, da utilizzare dal 20 al 28 febbraio. Per tutta la durata della mostra sarà inoltre disponibile il seguente materiale filatelico, che potrà successivamente esserci richiesto via mail:

Foto dei carri di prima categoria – Vespignani – 10 pezzi – prezzo speciale riservato ai soci.
Quattro cartoline a soggetto Bonetti realizzate dal socio Pasquinucci.
Cofanetto di 30 cartoline con foto dei carri di seconda categoria delle mascherate di gruppo e delle maschere isolate realizzate da Paolo Mazzei – Fotomania.
“La Giarrettiera Piccante” n. 1 cartolina offerta in esclusiva.
N. 12 cartoline molto originali realizzate da Foto Favilla a tema Carnevale, prezzo speciale per tutta la durata della mostra.
In esclusiva per i soci che acquisteranno le serie del circolo cartolina omaggio realizzate dal pittore Luigi Salotti di Lucca a soggetto Zumba.

Le cartoline aggiuntive rispetto ai giri ed al cofanetto con i carri di seconda sono disponibili fino ad esaurimento.



Comments are closed.


Relate Posts